Eleganza e prestazioni con le finestre in alluminio Oknoplast a Cabiate.

Le nostre finestre in alluminio in provincia di Como sono firmate Oknoplast, azienda polacca leader nella produzione di infissi e serramenti dal design unico e inconfondibile. Da oltre venticinque anni Oknoplast è impegnata nella progettazione di finestre in grado di unire prestazioni termiche eccellenti a un’estetica straordinariamente ricercata. Un connubio che è oggi il tratto distintivo dell’azienda, e che ha permesso a Oknoplast di diventare un vero e proprio simbolo, a livello europeo, di innovazione ed eleganza nel mercato dei serramenti. Anche la nuova linea di finestre in alluminio realizzata dall’azienda polacca non fa eccezione: parliamo di infissi dal design inconfondibile, in grado di arricchire ed esaltare ogni contesto d’arredo. Le ottime prestazioni in termini di isolamento sono garantite dalla tecnica del taglio termico, che inibisce le naturali proprietà conduttive del metallo e lo rende ideale per schermare termicamente la casa. Grazie alle sue caratteristiche fisiche l’alluminio è inoltre un materiale particolarmente indicato per realizzare serramenti, poiché è estremamente resistente pur senza necessitare di particolare manutenzione. In questo modo le nostre finestre in alluminio a Cabiate possono durare per decenni senza perdere nulla in termini di estetica e di funzionalità, al netto di una normale e ordinaria pulizia.

> Maggiori informazioni su Oknoplast

 

In provincia di Como le finestre in alluminio di design sono firmate Oknoplast.

La nostra offerta di finestre in alluminio a Cabiate è firmata Oknoplast, una garanzia di qualità elevata e design impareggiabile. Potrai scegliere tra diversi modelli di finestre, sistemi scorrevoli e portoncini che ti daranno la possibilità di migliorare il comfort, la sicurezza e l’estetica della tua casa. Ad esempio, se ti piace il design futuristico, potresti innamorarti del modello Futural OC. Grazie alla struttura che scompare completamente all’interno della parete, questo infisso osservato dall’esterno apparirà come un’unica lastra di vetro, per un risultato straordinariamente moderno e sorprendente. Se invece cerchi una soluzione che ti permetta di collegare l’interno della casa con gli spazi outdoor, potresti dare un’occhiata al modello Aluslide Pro. Disponibile con soglia super ribassata da 16 mm e triplo vetro, consente a tutti un passaggio agevole tra interno ed esterno, oltre ad assicurare ottimi parametri di isolamento termico e acustico. Tutti i modelli di serramenti in alluminio Oknoplast sono ampiamente personalizzabili in termini di dimensioni, finiture e accessori, dando così la possibilità di realizzare infissi perfettamente in linea con il proprio gusto e con le caratteristiche di ogni casa. Vieni a vedere le nostre finestre in alluminio in provincia di Como: ti aspettiamo da Argiolas Porte & Finestre, a Cabiate.

> Scopri le finestre in alluminio Oknoplast

Gallery finestre in alluminio Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Stai ristrutturando casa e cerchi finestre a Cabiate? Richiedi informazioni o un preventivo sulle finestre in alluminio Oknoplast!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

    Seleziona il/i prodotto/i di tuo interesse FinestrePorte internePorte blindatePersianeZanzariereCassonetti & VMC


    Seleziona il piano per l'installazione






    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.