Oknoplast, le tue finestre in PVC di design a Cabiate.

Se cerchi le migliori finestre in PVC a Cabiate per la tua casa ti aspettiamo da Argiolas Porte & Finestre. Nel nostro punto vendita trovi infatti gli infissi di design firmati Oknoplast, veri e propri complementi d’arredo in grado di esaltare lo stile di ogni abitazione. Presente sul mercato da oltre venticinque anni, l’azienda polacca si è da subito contraddistinta per la straordinaria capacità di coniugare, nei propri prodotti, un’estetica estremamente ricercata a prestazioni di isolamento eccellenti. Grazie alle numerose possibilità di personalizzazione, che spaziano dalla realizzazione di forme atipiche alla vasta scelta di accessori e finiture, Oknoplast permette a chiunque di creare la finestra perfetta per i propri gusti e per le caratteristiche della casa.

Non solo un design di alto livello per le nostre finestre in PVC in provincia di Como: anche le prestazioni sono al top con gli infissi Oknoplast. Realizzati con PVC 100% vergine, questi serramenti garantiscono eccellenti parametri di isolamento termico e acustico. Inoltre il PVC è un materiale che non richiede alcuna manutenzione, se non una normale pulizia, ed è in grado di resistere per decenni senza veder alterate estetica e proprietà meccaniche. Vieni a scoprire con i tuoi occhi tutti i nostri modelli di finestre Oknoplast: ti aspettiamo da Argiolas Porte & Finestre, a Cabiate.

> Scopri tutti i modelli Oknoplast

Prismatic Evolution: isolamento perfetto e massima luminosità

Se stai cercando un serramento in PVC luminoso, performante e dal design esclusivo, Prismatic Evolution è il modello che fa al caso tuo. Questa finestra firmata Oknoplast si distingue per le linee eleganti e nette, che la rendono adatta ai contesti più moderni. La sua esclusiva maniglia squadrata, posizionata esattamente al centro della finestra, esalta la simmetria di questo modello e ne rende la silhouette immediatamente riconoscibile. La snellezza del nodo centrale, oltre a valorizzare il design del serramento, consente di alloggiare vetrocamere dotate di un’ampia superficie vetrata, per una maggiore luminosità naturale in ogni ambiente della casa.

Prismatic EvoDal punto di vista delle prestazioni, Prismatic Evolution non teme confronti. Grazie alle sue caratteristiche tecniche e alla qualità delle materie prime con cui è realizzata, questa finestra è l’alleato ideale per ottimizzare il risparmio energetico in casa. In grado di resistere anche ai climi più estremi, permette di ridurre gli sprechi di energia e mantenere a lungo la temperatura ideale in casa. Come tutti i serramenti Oknoplast, inoltre, anche Prismatic Evolution può essere liberamente personalizzato scegliendo tra un’ampia gamma di finiture e accessori. Passa a trovarci presso il nostro punto vendita per saperne di più su questa nuova finestra di Oknoplast: ti aspettiamo da a Argiolas Porte & Finestre a Cabiate.

Leggi di più su Prismatic Evolution

Nelle case di Cabiate l’aria è più salubre con la tecnologia green di windAIR.

Da quasi vent’anni Argiolas Porte & Finestre opera nel settore dei serramenti, con l’obiettivo di fornire sempre infissi e accessori per la casa di qualità. Per questo motivo, nella nostra proposta abbiamo inserito windAIR, la rivoluzionaria tecnologia Oknoplast per la microventilazione domestica. WindAIR è una speciale ferramenta che può essere installata su tutti i modelli a battente della vasta gamma di finestre in PVC Oknoplast, ed è totalmente invisibile una volta applicata per non inficiare su luminosità e funzionalità dell’infisso. L‘innovativa modalità di microaerazione si attiva semplicemente ruotando la maniglia: l’anta viene sollevata di soli 6mm dal telaio lungo tutto il profilo della cornice, attivando così una microventilazione perimetrale in grado di far fuoriuscire rapidamente odori e vapori in eccesso dagli ambienti.

windair_oknoplast

La sottile apertura di windAIR assicura un ricircolo d’aria uniforme e completo, e a confronto con una più tradizionale ribalta, questa novità Oknoplast si caratterizza per il migliore isolamento termoacustico che garantisce, per un comfort abitativo senza precedenti. Infatti, WindAIR previene la formazione di fastidiose correnti d’aria e riduce sensibilmente la dispersione termica richiesta per l’aerazione dei locali, il tutto senza permettere l’ingresso di insetti, vento o pioggia, anche battente. Questa tecnologia green, inoltre, non intacca minimamente la sicurezza antiscasso degli infissi; anzi, se installata su finestre ad anta singola, consente di elevarle al grado di protezione antieffrazione RC2 per la ferramenta, per garantire tutta la sicurezza degli infissi Oknoplast anche quando la modalità di microventilazione è attiva. Curioso di saperne di più? I nostri esperti ti aspettano nella sede di Argiolas Porte & Finestre a Cabiate per esporti tutti i vantaggi di questa novità per la salubrità dell’aria di casa.

> Leggi di più su windAIR

Più luce e più benessere con Prolux.

Se il tuo obiettivo è rendere gli interni della casa più luminosi e, al tempo stesso, arricchire gli ambienti domestici con un infisso dal design unico e inconfondibile, allora Prolux è la finestra in PVC perfetta per le tue esigenze. Questo serramento è stato ideato da Oknoplast proprio per massimizzare l’ingresso della luce naturale in casa: grazie al profilo ridotto infatti può alloggiare vetrocamere più grandi, che permettono quindi un maggior passaggio di luce. Un vantaggio esaltato dall’utilizzo di lastre di vetro extra-chiare, che aumentano la trasparenza della finestra e consentono una vista verso l’esterno senza pari. Grazie alla capacità di rendere luminosi anche i fori finestra dalle dimensioni più ridotte, Prolux si propone come la finestra ideale per una ristrutturazione.

Oltre a essere particolarmente luminosa – fino al 22% in più rispetto a una classica finestra in PVC – Prolux si distingue per il design elegante e inconfondibile. La maniglia in posizione centrale valorizza le linee pulite della finestra, esaltandone al tempo stesso la funzionalità. Le guarnizioni, rifinite a 45° negli angoli, seguono la linea di giunzione del profilo assicurando una perfetta continuità visiva. Ma anche dal punto di vista delle prestazioni Prolux ha una marcia in più: il profilo, in classe S, è stato testato per garantire una tenuta eccellente anche in presenza di condizioni meteo particolarmente severe. Grazie alle sue caratteristiche, Prolux è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2016.

> Leggi di più su Prolux

Video Prolux.

       

Prolux Evolution, perfetta unione di luminosità e design.

Prolux Evolution è la finestra in PVC di Oknoplast nata sulla scia del successo di Prolux. Anche questo infisso conserva le principali caratteristiche che hanno contribuito al successo del modello precedente: profilo ridotto, vetrocamere di dimensioni maggiori, lastre di vetro extra-trasparente. Il risultato è una finestra in grado di rendere più luminoso ogni ambiente, permettendo di limitare l’uso della luce artificiale e migliorando la qualità della vita domestica di tutti i giorni: è risaputo infatti che la luce solare influisce in maniera positiva sull’umore e sul benessere.

Ma i plus di Prolux Evolution non si esauriscono certo qui. Questo infisso si distingue per un design simmetrico e minimale, perfetto per ogni esigenza d’arredo. L’esclusiva maniglia squadrata, collocata in posizione centrale, dona personalità all’infisso esaltandone le linee nette e pulite. L’utilizzo di fermavetri a 90°, una novità per una finestra in PVC, concorrono a creare una cornice lineare che conferisce eleganza e sobrietà al serramento. Le prestazioni, poi, sono da prima della classe: le guarnizioni realizzate in elastomeri termoplastici assicurano una perfetta tenuta agli agenti atmosferici, mentre la possibilità di installare il triplo vetro porta i parametri di isolamento termico a livelli eccellenti. Prolux Evolution è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2017: vieni a vederla con i tuoi occhi da Argiolas Porte & Finestre, a Cabiate.

> Scopri di più su Prolux Evolution

La presentazione di Prolux Evolution.

Organizza al meglio gli spazi con Prolux Swing.

Cerchi una finestra in PVC che ti permetta di sfruttare al massimo gli spazi della tua casa? Allora Prolux Swing è l’infisso che fa al caso tuo. Oknoplast ha infatti progettato questa finestra pensando a tutte quelle situazioni in cui, normalmente, installare un infisso sarebbe impossibile: ad esempio dietro un lavandino in cucina o nel bagno. Grazie alla sua peculiare apertura, che si sviluppa totalmente verso l’esterno, Prolux Swing evita l’ingombro di una tradizionale finestra a battente, dando così la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio in prossimità dell’infisso. Inoltre ruotando su se stessa fino a 170° rende agevole e sicura la pulizia del vetro esterno, consentendo di mantenerne facilmente la perfetta trasparenza. Infine, grazie all’assenza di montante centrale, Prolux Swing assicura una vista senza interruzioni e garantisce l’ingresso in casa di più luce naturale.

Questa finestra in PVC ha riscosso un grandissimo apprezzamento da parte dei consumatori, che l’hanno Eletta Prodotto dell’Anno nel 2019 per la categoria “Finestre”. Vieni a scoprire Prolux Swing e gli altri modelli firmati Oknoplast da Argiolas Porte & Finestre, ti aspettiamo presso il nostro showroom.

> Scopri di più su Prolux Swing

Scopri i vantaggi degli infissi in pvc Prolux Swing.

Galleria immagini finestre Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Stai ristrutturando casa e cerchi finestre a Cabiate? Richiedi informazioni o un preventivo sulle finestre Oknoplast!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

    Seleziona il/i prodotto/i di tuo interesse FinestrePorte internePorte blindatePersianeZanzariereCassonetti & VMC


    Seleziona il piano per l'installazione






    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.