Da Argiolas Porte & Finestre i migliori servizi nel mondo dei serramenti.

Da Argiolas Porte & Finestre a Cabiate, in provincia di Como, non trovi solo prodotti di qualità per la tua casa. Durante i nostri anni di attività abbiamo infatti sviluppato una serie di servizi, messi a punto sulla base delle esigenze concrete dei nostri clienti, ideati per rispondere a ogni tipo di necessità. Dallo smaltimento dei vecchi infissi alle soluzioni di pagamento personalizzate, proponiamo un’assistenza a 360° per tutto ciò che ruota attorno alla sostituzione o all’installazione ex novo di serramenti e soluzioni per la casa. Particolare attenzione è posta alla tematica del risparmio energetico, in cui siamo specializzati, e alla posa in opera degli infissi: un momento determinante per assicurare la massima funzionalità dei nuovi serramenti, e a cui prestiamo la massima attenzione. Di seguito trovi tutti i nostri servizi:

Preventivi gratuiti

Quando si devono acquistare i nuovi infissi il prezzo è una delle informazioni fondamentali da conoscere. Per questo ci impegniamo a fornire preventivi gratuiti ai nostri clienti, così che possano valutare la soluzione d’acquisto più adatta alle proprie esigenze in totale serenità.

Pagamenti personalizzati

Grazie alla nostra collaborazione con Fiditalia, nota realtà attiva nel mercato del Credito al Consumo, possiamo offrire finanziamenti e soluzioni di pagamento personalizzate a tassi agevolati. Siamo pronti a venire incontro alle tue esigenze!

Pratiche detrazioni fiscali

Per molti interventi che migliorano l’efficienza energetica dell’abitazione è possibile ottenere importanti detrazioni fiscali concesse dallo Stato. Se la burocrazia non è il tuo forte ci penseranno i nostri esperti a sbrigare tutte le pratiche necessarie per poter accedere alle agevolazioni.

Montaggio e posa in opera

La posa in opera è fondamentale per sfruttare al massimo l’efficacia dei nuovi serramenti. La nostra squadra di posatori segue regolarmente corsi di aggiornamento in materia, così da assicurare un’installazione veloce, pulita ed eseguita a regola d’arte.

Smontaggio e smaltimento vecchi infissi

Se devi sostituire le vecchie finestre non c’è problema, pensiamo noi a tutti! Saranno infatti i nostri posatori a procedere allo smontaggio, al trasporto e allo smaltimento dei vecchi serramenti presso discariche autorizzate, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative.

Assistenza postvendita

Se hai bisogno di noi anche dopo l’installazione dei nostri prodotti siamo pronti a fornirti tutto il supporto necessario. Restiamo infatti a tua disposizione, pronti ad aiutarti con il nostro servizio di assistenza post vendita.