Kompany, da oltre trent’anni finestre in legno/alluminio a Cabiate.

Se sei alla ricerca di finestre in legno/alluminio in provincia di Como, da Argiolas Porte & Finestre abbiamo quello che fa per te. Nostro partner per questa tipologia di infissi è Kompany, marchio leader in Italia nella produzione di serramenti ibridi. L’obiettivo dell’azienda è chiaro: garantire la massima soddisfazione al cliente, tramite lo sviluppo di soluzioni innovative ideate per migliorare l’estetica, il comfort e l’efficienza energetica della casa. Un risultato raggiunto grazie a un costante lavoro di ricerca che interessa il prodotto a 360°: dalla scelta dei migliori materiali alle analisi di mercato, volte a comprendere le reali esigenze dei clienti. Ma l’attenzione dell’azienda è costante anche durante ciascuna fase relativa alla produzione dell’infisso, in virtù di un attento processo di revisione che interessa tutti gli elementi prodotti. In questo modo si ha la possibilità di rifinire ad arte ogni componente del serramento, per una precisione tecnica e una pulizia totali. La minuziosa cura di ogni dettaglio e le ottime prestazioni isolanti dei suoi serramenti hanno permesso a Kompany di proiettarsi al di fuori dei confini nazionali, affermandosi in particolare anche nel mercato nordamericano. Se vuoi la massima qualità per le tue finestre in alluminio legno a Cabiate, da Argiolas Porte & Finestre abbiamo gli infissi che stai cercando.

> Maggiorni informazioni su Kompany

In provincia di Como le finestre in legno/alluminio sono firmate Kompany.

Solide, efficienti, performanti: sono le nostre finestre in legno/alluminio in provincia di Como. Nel punto vendita di Argiolas Porte & Finestre trovi i serramenti ibridi realizzati da Kompany: infissi di alta qualità che, grazie all’estetica accattivante e alle eccellenti prestazioni di isolamento termoacustico, contribuiscono alla creazione di ambienti domestici belli e confortevoli. Con questa tipologia di finestra è infatti possibile sfruttare tutto il fascino e il calore del legno per arredare l’interno dell’abitazione; la parte esterna in alluminio invece è particolarmente adatta per resistere all’azione degli agenti atmosferici e dell’inquinamento, rendendo l’intero serramento più robusto ed evitando così di dover affrontare la periodica manutenzione che necessitano le finestre realizzate interamente in legno. Non solo: potrai scegliere tra un’ampia selezione di finiture in legno, classiche e moderne, per creare l’infisso perfetto per esaltare lo stile e la personalità dei tuoi interni. Sempre più apprezzate per la loro capacità unica di unire estetica e prestazioni, le nostre finestre in legno/alluminio a Cabiate sono una soluzione adatta a qualsiasi contesto. Se vuoi approfondirne le caratteristiche tecniche e valutare tra i diversi modelli disponibili quello più adatto alla tua casa, ti aspettiamo nel nostro punto vendita in Viale Repubblica.

> Scopri le finestre Kompany

Richiedi un preventivo.

Per gli infissi della tua casa a Cabiate, richiedi informazioni o un preventivo sulle finestre in legno/alluminio Kompany.

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

    Seleziona il/i prodotto/i di tuo interesse FinestrePorte internePorte blindatePersianeZanzariereCassonetti & VMC


    Seleziona il piano per l'installazione






    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.