Oknokomp, persiane made in Italy a Cabiate.

Cerchi delle persiane in provincia di Como? È un’ottima idea: questi sistemi oscuranti ti permettono infatti di aumentare in più modi il comfort abitativo. Innanzitutto forniscono una perfetta protezione contro gli sguardi indiscreti, e sono quindi particolarmente indicati per tutte le abitazioni in città o che sorgono in contesti densamente popolati. Inoltre permettono di proteggersi efficacemente dai raggi solari, consentendo di creare sempre la giusta atmosfera ad ogni ora della giornata. Per la nostra offerta di persiane a Cabiate abbiamo scelto di affidarci a Oknokomp, giovane azienda italiana che è già diventata un punto di riferimento nel settore dei sistemi oscuranti e delle chiusure esterne. Punto di forza e assoluta prerogativa di Oknokomp è il materiale che l’azienda utilizza per realizzare i suoi oscuranti: si tratta di un composto costituito da fibre di vetro indurite con una resina speciale, e ulteriormente irrigidito tramite fibre di Kevlar. Grazie alla sua eterogeneità questo materiale può vantare proprietà tecniche esemplari. Le sue caratteristiche consentono di realizzare persiane sicure, resistenti e altamente performanti, che ti aiuteranno ad aumentare il benessere all’interno dei tuoi spazi domestici.

> Maggiori informazioni su Oknokomp

Più privacy in provincia di Como con le persiane Oknokomp.

Per le tue persiane a Cabiate puoi fare affidamento su Argiolas Porte & Finestre: grazie ai prodotti firmati Oknokomp siamo infatti in grado di soddisfare ogni esigenza, sia dal punto di vista funzionale che estetico. Potrai scegliere tra persiane a ovaline fisse, persiane a lamelle orientabili, scuri, padovane, vicentine e soluzioni scorrevoli, tutte declinabili in realistiche colorazioni effetto legno o personalizzate. Avrai la possibilità di abbinare alla perfezione il colore degli oscuranti e quello delle finestre, creando un risultato perfetto dal punto di vista dello stile e dell’armonia. Le persiane firmate Oknokomp, in virtù dello speciale materiale in cui sono realizzate, possono vantare inoltre un’eccezionale resistenza meccanica e ai raggi solari, nonostante il peso ridotto. E, a differenza di quelle in alluminio e legno, sono dotate di una memoria di forma in grado di contrastare qualsiasi deformazione meccanica, consentendo alle persiane di tornare rapidamente alla forma originale in seguito a urti o colpi. Grazie a queste caratteristiche le persiane Oknokomp non richiedono particolare manutenzione, e sono in grado di mantenere una perfetta efficienza e funzionalità per molti anni. Se pensi che questi oscuranti possano fare al caso tuo, ti aspettiamo presso il nostro punto vendita: saremo pronti a illustrarti tutte le caratteristiche dei nostri modelli di persiane in provincia di Como e ad aiutarti a individuare la scelta più giusta per le tue finestre.

> Scopri tutte le persiane e gli scuri Oknokomp

Galleria immagini persiane Oknokomp.

Richiedi un preventivo.

Cerchi delle persiane a Cabiate o degli scuri e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle persiane Oknokomp?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

    Seleziona il/i prodotto/i di tuo interesse FinestrePorte internePorte blindatePersianeZanzariereCassonetti & VMC


    Seleziona il piano per l'installazione






    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.