Henry Glass, da oltre trent’anni le tue porte in vetro a Cabiate.

Sei alla ricerca di porte in vetro in provincia di Como? Da Argiolas Porte & Finestre trovi gli splendidi prodotti realizzati da Henry Glass, la soluzione ideale per separare i tuoi ambienti con stile ed eleganza. Non farti ingannare dal nome anglosassone: Henry Glass è infatti un’azienda interamente italiana che si occupa della produzione di porte in vetro, porte in vetro satinato e porte in vetro decorato. Nata con l’obiettivo di dare nuova vita al vetro di Murano nel mondo dell’interior design e dell’architettura, l’azienda ha adattato l’antica arte dei maestri vetrai veneziani alle contemporanee tecniche di produzione industriale. Il risultato è uno stile unico e di grande personalità, che si traduce in collezioni straordinariamente ricercate e capaci di emozionare al primo sguardo. Grazie alla costante ricerca di nuove soluzioni l’azienda ha depositato nel corso degli anni numerosi brevetti, arrivando a progettare stipiti esclusivi che permettono l’installazione delle porte in ogni tipo di vano preesistente, creando una perfetta sintonia tra le trasparenze del vetro e le peculiarità dei materiali circostanti. Vieni a vedere con i tuoi occhi la qualità e la ricercatezza della nostra proposta di porte in vetro a Cabiate: ti aspettiamo da Argiolas Porte & Finestre.

> Maggiori informazioni su Henry Glass

Stupisci i tuoi ospiti con le porte in vetro Henry Glass in provincia di Como.

Argiolas Porte & Finestre offre ai propri clienti una vasta scelta di porte in vetro a Cabiate. Per le loro caratteristiche questo tipo di porte sono la soluzione ideale per aumentare la luminosità degli ambienti e per creare affascinanti giochi di luci e ombre di grande impatto, capaci di donare personalità e stile a ogni abitazione. Nel nostro punto vendita trovi le porte in vetro firmate Henry Glass, infissi che incarnano tutta la qualità, il design e l’attenzione al dettaglio tipica delle produzioni Made in Italy. Grazie all’ampia varietà di modelli proposti potrai scegliere la collezione di porte in vetro più adatta ai tuoi gusti e alle caratteristiche della tua casa. La linea Vitra, per esempio, si caratterizza per un’estetica essenziale che gioca sull’equilibrio tra funzionalità e design, nel nome dalla massima leggerezza e pulizia visiva. Se invece preferisci porte dall’estetica più contemporanea e internazionale puoi optare per la linea Manhattan, disponibile con apertura a battente, come scorrevole a scomparsa o scorrevole esterno muro. Quale che sia la tua preferenza da Argiolas Porte & Finestre avrai solo l’imbarazzo della scelta, grazie alle nostra ampia offerta di porte in vetro in provincia di Como firmate Henry Glass.

> Scopri tutti i modelli Henry Glass

Galleria immagini porte in vetro Henry glass.

Richiedi un preventivo.

Cerchi delle porte in vetro a Cabiate e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle porte a vetri Henry Glass?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

    Seleziona il/i prodotto/i di tuo interesse FinestrePorte internePorte blindatePersianeZanzariereCassonetti & VMC


    Seleziona il piano per l'installazione






    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.